Contattaci » (+39)0306585648

trust euro one sistemi

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


Trasparenza nel rapporto con il cliente.

Per noi la TRASPARENZA é un principio cardine del Nostro  modo di operare con la clientela.

Per questo motivo, noi mettiamo "nero su bianco" in modo inequivocabile le condizioni commerciali in modo limpido e trasparente, informando prima e non dopo i Clienti di tutti gli aspetti commerciali per i singoli servizi / prodotti.

Uff. Commerciale.


Condizioni generali di vendita, prestazione del servizio, disponibilità, assistenza, garanzia e pagamento.

La vendita di prodotti e servizi viene regolata, a seconda dei casi, dalle seguenti condizioni generali di vendita. Siete pregati di prenderne attenta visione.
I prodotti e i servizi si intendono ceduti con diritto di prelazione da parte di Euro One Sistemi Srl fino al saldo del pagamento.
In caso di insoluti senza preventiva comunicazione e accettazione dello spostamento e/o sospensione anche temporanea dei pagamenti da parte vostra con accettazione da parte di Euro One Sistemi Srl esclusivamente in forma scritta, provocherà l'immediata sospensione a tempo indeterminato di tutte le prestazioni in essere nonché di quelle future, ed eventuali caparre iniziali non verranno restituite qualora il cliente recedesse dal contratto.
La proprietà dei Prodotti si trasferisce in capo al Cliente solo con il pagamento integrale del Prezzo.
In caso di violazione delle presenti Condizioni da parte Cliente, Euro One Sistemi srl potrà rientrare in possesso dei Prodotti in qualsiasi momento prima che la proprietà degli stessi si trasferisca in capo al Cliente.
Il rischio sui Prodotti passa al Cliente o ai suoi rappresentanti al momento della consegna.
Euro One Sistemi srl non sarà responsabile nei confronti del Cliente per: perdite causate da difetti o deficienze di Prodotti o Servizi rettificati da Euro One Sistemi srl in tempi ragionevoli; danni indiretti o consequenziali quali perdita di affari, di utili, stipendi, compensi, dati o risparmi; perdite che avrebbero potuto essere evitate dal Cliente seguendo i ragionevoli consigli ed istruzioni di Euro One Sistemi srl; perdite causate dalla mancata adozione da parte del Cliente di misure quali la creazione di copie di sicurezza complete ed aggiornate dei programmi e dei dati nei computer.
L'assistenza, l'ordinaria e straordinaria manutenzione, non verrà assicurata fino al regolare saldo della scadenza in essere.
Qualora non vi fossero ragionevoli motivi per la sospensione dei pagamenti, per il posticipo, per la variazione degli stessi precedentemente accordati e concessi, Euro One Sistemi Srl a sua insindacabile discrezione si riserva il diritto di applicare tutte le possibili misure precauzionali e tutte le possibili tutele del credito e del bene fino al completo pagamento.
Per i prodotti fisici (hardware e software) verrà chiesto il saldo completo delle rate mancanti entro e non oltre 7 giorni lavorativi con nostra comunicazione scritta, andando così a completare il pagamento totale della fornitura in oggetto.
Sulla cifra verrà applicato uno sconto forfettario del 2% per pagamento anticipato, il vostro pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario o assegno circolare.
Per l'espletamento dei servizi in essere, le manutenzioni, l'assistenza, per i canoni annuali, verrà chiesto e da voi accettato il pagamento anticipato delle rate rimanenti per il relativo periodo con la medesima cadenza precedentemente concordata.
Il materiale rimane di proprietà della Euro One Sistemi S.r.l. fino al totale pagamento, mentre la responsabilità di gestione, d'uso, e i danni derivanti sono a carico sempre dell'Acquirente.
Tasso di interesse applicato in caso di insoluti: tasso ufficiale di sconto maggiorato di 6 punti.
Per i contratti a noleggio, la responsabilità della conduzione del contratto è a carico del Cliente.
Il Cliente provvederà a stipulare una polizza a copertura del rischio sul bene in oggetto, atto a tutelare il bene, nonche i danni che il bene potrebbe cagionare a se e a terzi.
Il compratore si farà carico di controllare e garantire l'utilizzo corretto dei beni, evitando incuria e dolo. Tutti i guasti e le anomalie sui prodotti / servizi, derivanti da fenomeni elettrici, quali sbalzi di tensione sia positivi che negativi, fulmini, cortocircuiti, problemi di messa a terra, micro interruzioni, corrente elettrostatica, nonché problemi di surriscaldamento dovuti alla mancato condizionamento del locale dove vengono installati i prodotti, pregiudicano la garanzia.
Tutti i prodotti hardware sono garantiti 12 mesi salvo diversa indicazione specifica prodotto per prodotto.
In caso di intervento o apertura del prodotto non precedentemente autorizzato, la garanzia cesserà in quel momento e nulla sarà dovuto.
Le espansioni hardware e le sostituzioni di materiale o espansioni, dovranno essere concordate precedentemente, utilizzando esclusivamente materiale e parti di ricambio originali fornite solo da EURO ONE SISTEMI SRL.
Per le stampanti di qualsiasi genere in particolare, l'utilizzo di materiale di consumo non originale, quale, cartucce di qualsiasi genere, toner ( anche solo la polvere di ricarica ), cinghie, unità fusorie, cassetti di recupero toner, filtri, ecc., invalideranno la garanzia.
L'utilizzo di carta precedentemente stampata e reinserita nella stampante per l'utilizzo del lato bianco posteriore, comporta una seconda “cottura” della carta e il probabile distacco di toner sull'altro lato.
Questo non si applica per le stampanti che nativamente supportano la stampa fronte-retro automatica.
Questo a lungo andare comporta un aumento del toner di scarto presente nella stampante riducendo la vita dei componenti.
Nelle stampanti laser, l'utilizzo di fogli con etichette di tipo non adatto, comporta la seria possibilità di usura dell'unita di fissaggio del toner, non coperto da garanzia.
Per le stampanti e le multifunzione a getto di inchiostro, l'utilizzo di cartucce non originali comporta visto il differente tipo di pigmenti utilizzati, l'imbrattatura della testina con la conseguente necessità di una maggiore pulizia della stessa dove possibile, e la sostituzione anticipata del gruppo testine non coperta da garanzia del produttore.
Per i servizi di connettività, ADSL, xDSL, VoIP, WIFI, WIMAX, 34, 4G, LTE, telefonia, fax, email, navigazione web, hosting, posta certificata e servizi camerali, tutti i servizi si intendono garantiti dai rispettivi fornitori/produttori/fornitori di servizi/fornitori di connettività ecc.
Pertanto qualsiasi addebito o responsabilità sulla cattivo funzionamento o per la discrepanza delle condizioni promesse, quella velocità e capacita di comunicazione, interruzioni, rallentamenti, discontinuità, ritardi, sarà a loro imputata.
Per questo genere di servizi, il nostro compito e quello di interfaccia con il fornitore stesso del servizio per migliorare ed ottimizzare il rapporto e lo sfruttamento del servizio.
In nessun modo EURO ONE SISTEMI SRL, potrà essere ritenuta responsabile del non funzionamento dei servizi.
Per banda garantita si intende la capacità di trasporto dei dati dal punto Cliente ( router / modem ) alla centrale di prima connessione ( centrale Telecom più vicina) espressa in percentuale sulla teorica disponibilità 90/100.
La velocità effettiva di comunicazione ( Kbit o Mbit ) e scambio di informazioni tra il punto Cliente e il servizio ( sito web, server email in hosting, connessione Adsl, ecc. ), varia in continuazione a causa della natura stessa della rete, delle variazioni climatiche e delle variazioni di conducibilità elettrica del rame, nonché dell'umidità atmosferica, della distanza dalla centrale e dal tipo di traffico dati circolante sulla rete in quel determinato momento ( congestione / saturazione ).
Queste variazioni non comportano la mancata fornitura o disservizio o il non rispetto delle caratteristiche tecniche di fornitura o qualità, ma solo un temporaneo adattamento dell'infrastruttura alle condizioni di connessione e alla congestione sulla “rete”.
Pertanto la Euro One Sistemi S.r.l., non si assume nessuna responsabilità in caso di problemi sui seguenti servizi, sarà nostra premura contattare e assistere il cliente per tutto il tempo necessario e  per risolvere il problema quanto prima.
Tutti i servizi internet non possono essere garantiti al 100%, ma é possibile utilizzare piu "media" ridondanti per avvicinarsi a questa percentuale. Sarà facolta del cliente richiedere questa possibilità prima della prima installazione, questo perché la componenete hardware dei servizi potrebbe variare.
Tutti i danni subiti dal acquirente dovuti ai prodotti hardware saranno di competenza del Produttore del bene. Il software pacchettizzato ( ad esempio Suite Microsoft Office ) viene sempre concesso in licenza d'uso per singolo posto di lavoro.
Il cliente acquista la possibilità di installazione e utilizzo su un singolo posto di lavoro, avendo la facoltà di duplicare a scopo di backup i media di installazione, normalmente la garanzia di funzionamento e di 60 giorni.
I danni derivanti dall'utilizzo del software di qualsiasi genere non è coperto in nessun modo. Il software prodotto su commessa è da considerarsi esente da difetti di funzionamento e di logica, le specifiche sono accettate completamente dal Cliente, trascorsi 30 giorni dall'installazione e collaudo finale il prodotto sarà concluso.
Il cliente ha la facoltà di richiedere aggiornamenti a pagamento, assistenza, contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria sul prodotto, atti in genere ad allungarne la vita operativa del prodotto stesso, stimata mediamente in 18 mesi, dovuta alla veloce obsolescenza dei prodotti informatici.
Nel caso il Cliente richieda una “Vita Applicativa” maggiore, dovrà comunicarlo anticipatamente in fase di preventivo e di analisi del progetto stesso. Sarà Euro One Sistemi S.r.l. a decidere di volta in volta a seconda delle segnalazioni da parte del cliente, quali e con quali tempi, approntare correzioni a suo insindacabile giudizio, siano esse di funzionalità, siano esse correzioni di calcolo o di funzionalità senza stravolgere completamente le attuali funzionalità presenti.
Euro One Sistemi S.r.l., non si assume nessuna responsabilità dovuta all'errore di progetto, e agli errori di logica e funzionalità richieste trascorsi 30 giorni dalla data di consegna del prototipo iniziale. Il prototipo software è da considerarsi come l'accettazione definitiva delle specifiche software richieste. Modifiche di funzionalità, aspetto, calcolo, risultato, stampa, invio, salvataggio, cancellazione, modifica, variazione dei dati presenti, lingua, traduzione, nomenclatura, ordinamento e visualizzazione di qualsiasi dato / informazione / visualizzazione / stampa / invio per email o altro dell'applicativo, comporterà una variazione di analisi che il cliente da ora sottoscrive sia nella variazione dei tempi di fornitura e consegna prevista, sia nella variazione positiva o negativa dei costi. Qualora fossero necessari modifiche all'hardware del sistema informativo in essere per poter ottemperare alle nuove specifiche del software, sarà nostra premura comunicarlo prima dell'inizio delle modifiche richieste e in concomitanza del preventivo e della nuova analisi.
Il diniego da parte del Cliente all'accettazione della nuova analisi, non sospende / annulla / modifica la precedente, ne in termini di tempo di consegna, ne in termini economici. Avendo riservato in modo esclusivo “giorni uomo” al progetto, verrà da Euro One Sistemi S.r.l chiesto l'intero importo della commessa pattuita anche se il Cliente non intende completare l'opera. In tutti gli applicativi e o servizi software prestati, eventuali problemi di funzionamento o bug dei prodotti utilizzati per lo scopo ( linguaggi di programmazione, script, plugin, applicativi software, database, generatori di report di stampa, sistemi di sicurezza firewall, antivirus, ecc.), sarà nostra premura aggiornare prima possibile il prodotto compatibilmente con i tempi di fornitura delle patch da parte del produttore.
Non saremo ritenuti responsabili del mancato funzionamento o di danni subiti dal Cliente, in quanto trattasi del normale funzionamento e fornitura di software da parte dei produttori.
Per i prodotti di tipo OpenSource, o Freeware utilizzati, si intendono ceduti “cosi come sono”, con la dichiarazione che il cliente è a conoscenza di questo e ne accetta sempre le condizioni.
Per gli applicativi concessi con la formula del noleggio e/o della manutenzione, il cliente sarà aggiornato tempestivamente con le versioni ultime disponibili senza ulteriori addebiti ( se previsto nel contratto).
Anche in questo caso, Euro One Sistemi S.r.l. sarà sollevata dal responsabilità di mancato funzionamento a causa di bug dei prodotti, mancato funzionamento per variazione del prodotto o aggiornamento, variazione delle specifiche minime richieste successive alla prima installazione, discontinuità, temporanea e mancato accesso, rallentamento, congestione, ecc..
I servizi di telefonia VoIP sono da considerarsi aggiuntivi e non sostitutivi alle linee tradizionali.
Per la natura della rete non è possibile garantire la disponibilità continuativa dell'accesso alla rete, la reperibilità, la chiamata di numeri di emergenza quali, 112,113, ecc, i numeri verdi 800xxxxx, i numeri a ripartizione fissa o variabile, 899xxxx, 848xxxxxx, e tutti i servizi a pagamento.
Non vengono garantite le route del traffico internet, ne i tempi di consegna delle email in uscita e in ricezione, salvo per i prodotti “di posta Certificata” Legalmail.
Le linee VoIP sono da considerars i servizi di tipo BestEffor non garantite.
Quanto espressamente non riportato e da considerarsi escluso.
Euro One Sistemi srl, non può essere ritenuta responsabile di errori ortografici, per eventuali errori tipografici, di prezzo o di altro tipo e si riserva il diritto di non dare seguito ad eventuali ordini basati su tali errori.
Euro One Sistemi srl, si riserva il diritto di non dare seguito, per motivi ragionevoli sempre comunicati al acquirente, a nessun ordine secondo il proprio giudizio.
Euro One Sistemi srl potrà cedere, subappaltare o trasferire le proprie obbligazioni e i propri diritti, in tutto o in parte, ad un terzo competente.
Il Cliente potrà fare lo stesso solo con il consenso scritto di Euro One Sistemi srl.
I trasferimenti di utilizzo da parte del Cliente / subentro / trasferimento dell'utilizzo di contratti di assistenza con canone non si trasferiscono in caso di Leasing, noleggio, cessione, incorporazione in altra anagrafica fiscale con partita i.v.a. Differente da parte del sottoscrittore.
Qualsiasi informazione, caratteristica tecnica, specifica funzionale, prestazioni, garanzie implicite o esplicite non riportate nei seguenti documenti, preventivo, ordine, conferma ordine, ddt, fattura, non espressamente citata in modo esplicito é da considerare sempre esclusa.
Per qualsiasi controversia il Foro competente e Brescia.

LINGUA

tel030.6585648* r.a.

infoArea Commerciale

commerciale@euroonesistemi.com

infoArea Tecnica

assistenza@euroonesistemi.com


apri un ticket

Scarica l'APP

Scarica la nostra APP sui stor Apple e Google

Cerca Euro One Sistemi

itunes app store logo piccola Google Play logo 300x746 transparent

QR CODE

Inquadra con il tuo cellulare utilizzando un lettore di codici QR il nostro QR-Code.

Verrai automaticamente reindirizzato nello store opportuno, potrai scaricare la App Gratuitamente.

Scansiona da smartphone

 

Euro One Sistemi s.r.l.
Via Iseo 12 - Erbusco (BS)
Tel. 030 65.85.648* r.a.
info@euroonesistemi.com

Sito Sicuro

Iscriviti per le News

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok Rifiuta
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd